Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Doria - Juve, C. Zenoni: "Punterei su Quagliarella. Alla Samp anni positivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 dicembre 2019, 11:58News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Doria - Juve, C. Zenoni: "Punterei su Quagliarella. Alla Samp anni positivi"

Il doppio ex Cristian Zenoni ha rilasciato un'intervista a juvenews.eu per presentare la sfida tra Sampdoria e Juventus di questa sera:

"La Sampdoria è reduce da un risultato importantissimo conquistato nel derby di domenica scorsa e quindi col morale altissimo anche se il periodo generale non è dei migliori, la vittoria nella stracittadina gli darà una spinta ulteriore. La Juventus vorrà rimanere in vetta insieme all’Inter anche se non sarà facile fare punti a Marassi anche perché mister Ranieri conosce bene le dinamiche delle grandi squadre visto che ne ha allenate in passato. Il divario tecnico a favore dei bianconeri esiste ma non sarà semplice per la squadra di mister Sarri conquistare la piena posta in palio".

Chi può essere il giocatore blucerchiato che può mettere in difficoltà la retroguardia bianconera? “Conosco anche personalmente Quagliarella che forse non è nel suo periodo migliore anche perché la squadra non lo sta aiutando ma lui è un giocatore di valore assoluto, un grande goleador e quindi punterei su di lui per questa prestigiosa partita”.

Alla Sampdoria hai vissuto quattro stagioni e mezzo, che ricordi hai dell’esperienza vissuta in Liguria? “Ricordi positivi, ho vissuto cinque anni in cui siamo riusciti sempre a raggiungere gli obiettivi prestabiliti: siamo riusciti a conquistare anche una qualificazione per la “vecchia” Coppa Uefa, disputando buone stagioni. Ho avuto la possibilità di giocare con calciatori di livello assoluto come ad esempio Cassano. Insomma sono stati anni positivi sia a livello personale che di squadra”.