Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Askildsen: "Il piano è allenarmi con la prima squadra. Bello poter contare su Thorsby"
mercoledì 29 gennaio 2020, 12:18News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Askildsen: "Il piano è allenarmi con la prima squadra. Bello poter contare su Thorsby"

Da ieri ufficialmente un nuovo giocatore blucerchiato, Kristoffer Askildsen è pronto a iniziare la sua avventura in blucerchiato.

Il giovane centrocampista norvegese ha espresso tutta la sua soddisfazione per la firma ai microfoni di vg.no:

"Il piano - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - è allenarmi con la prima squadra e rafforzarmi per diventare un giocatore migliore. Avrò l'opportunità quando decideremo che sarò pronto".

Ci saranno minuti per te in Serie A in questa stagione? "Non me ne sto preoccupando. Sono molto contento del progetto e di come vengo considerato come giocatore. È un bel passo per me e sono molto lieto che abbiano trovato questa opportunità".

Su Ranieri. "È uno stimolo in più, con tutto quello che ha vinto. Ha allenato in Inghilterra e sicuramente parla un po 'di inglese".

Sull'altro norvegese in squadra, Thorsby. "Abbiamo avuto più o meno lo stesso percorso, da Heming a Stabæk e fuori in Europa. Morten sa com'è qui. Bello avere qualcuno su cui posso contare".