Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / Primo Piano
ESCLUSIVA SN - Stankevicius: "Orgoglio enorme indossare maglia Sampdoria. Sarà importante vittoria con Lazio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 3 dicembre 2021, 16:40Primo Piano
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

ESCLUSIVA SN - Stankevicius: "Orgoglio enorme indossare maglia Sampdoria. Sarà importante vittoria con...

Marius Stankevicius, attuale Ct Under 21 Lituania, ha ricordato gli anni vissuti in Italia e si è espresso in vista di Sampdoria - Lazio in esclusiva ad Emil Kaminski per Sampdorianews.net:

"Secondo me sarà una gara dura per entrambe le squadre. La Sampdoria deve ottenere punti per allontanarsi dalla zona rossa. Naturalmente non credo che la Sampdoria possa essere coinvolta fino alla fine nella lotta per non retrocedere, ma sarà importante ottenere una vittoria in questo momento del campionato.

La situazione della Lazio è migliore, coltiva ambizioni per andare in Champions, adesso pare però più alla portata l'Europa League vista l'attuale posizione in classifica, al di sotto delle aspettative di tifosi, mister Sarri, giocatori e del Presidente Lotito. Secondo me un pareggio non soddisfarebbe nessuno.

Ho tantissimi bei ricordi degli anni vissuti in Italia. Non posso dimenticare il mio arrivo a Brescia, in una squadra con alcuni ei migliori giocatori al mondo, come Baggio, Guardiola e Toni. Un altro bel momento è stata la prima finale di Coppa Italia, ero un giocatore della Sampdoria e abbiamo lottato contro la Lazio. Sfortunatamente abbiamo perso ai rigori, avevamo una squadra fortissima con Cassano, Pazzini, Palombo e Walter Mazzari come allenatore. Infine ricordo la vittoria in Coppa Italia con la Lazio, vincendo il duello in finale nel derby in una serata indimenticabile.

Fin dal primo giorno alla Sampdoria ho capito di trovarmi in un grande club. La Sampdoria ha una bellissima storia, con grandissimi giocatori, indossare la maglia di un club dove hanno giocato grandissimi campioni come Mancini, Pagliuca, Vialli, trovarsi nello stesso spogliatoio con Cassano e Pazzini sono stati motivi di enorme orgoglio".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000