Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Drago: "Con prestazioni e continuità di gioco vedremo miglior Sensi di sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 gennaio 2022, 13:32News Doria
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Drago: "Con prestazioni e continuità di gioco vedremo miglior Sensi di sempre"

Massimo Drago, ex tecnico di Stefano Sensi al Cesena, ha esternato le proprie sensazioni ai taccuini de linterista.it sull'imminente passaggio del centrocampista alla Sampdoria:

E' in definizione il prestito di Sensi alla Sampdoria: è la scelta giusta per rilanciarsi secondo lei? "Assolutamente sì. La Samp con il ritorno di Giampaolo può essere la squadra che esalta meglio le sue caratteristiche, per il modo di giocare. Penso al Torreira che giocava nella prima gestione di Giampaolo in blucerchiato. Come caratteristiche si assomigliano, anche se Torreira è più fisico e aggressivo nel modo di giocare. Sensi ha qualità maggiori, ama farsi dare la palla, prendersi responsabilità. Può fare un ottimo girone di ritorno.

Sono fiducioso di rivedere il Sensi dei primi mesi di Inter. Ha solo bisogno di trovare continuità ed autostima. Sono convinto che con le prestazioni e continuità di gioco vedremo il miglior Sensi di sempre".