Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Siamo in tanti, voci e canti...
ESCLUSIVA SN - Asse Sampdoria - Gubbio: il punto su D'Amico e FrancofonteTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 22 giugno 2022, 09:46Siamo in tanti, voci e canti...
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

ESCLUSIVA SN - Asse Sampdoria - Gubbio: il punto su D'Amico e Francofonte

Aggiornamenti sulle posizioni in chiave mercato di Felice D'Amico e Nicolò Francofonte reduci dal prestito dalla Sampdoria al Gubbio.

Giungono aggiornamenti su Felice D'Amico e Nicolò Francofonte, giovani trasferiti dalla Sampdoria al Gubbio la scorsa estate.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Sampdorianews.net, Felice D'Amico rientra almeno momentaneamente alla Sampdoria dopo la buona annata in Umbria. Al momento un rinnovo del prestito al Gubbio è uno scenario non attuale ma non da escludere a priori. Gli umbri hanno appena cambiato guida tecnica, da Vincenzo Torrente a Piero Braglia, sono previsti cambiamenti a livello tattico. Lo staff farà tutte le valutazioni del caso prima di effettuare un eventuale tentativo con la Sampdoria, con la quale esistono ottimi rapporti che potrebbero portare al trasferimento di altri ragazzi. Anche per il club umbro il mercato vive una fase embrionale, sono attesi aggiornamenti.

Nicolò Francofonte è invece diventato a tutti gli effetti un calciatore del Gubbio, si sono verificate tutte le condizioni necessarie per far scattare l'obbligo di riscatto.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET