Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Sampdoria, Yoshida nominato Presidente Associazione Calciatori in GiapponeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 giugno 2022, 10:13News Doria
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Yoshida nominato Presidente Associazione Calciatori in Giappone

Il difensore Maya Yoshida celebra su Instagram la sua prossima nomina quale Presidente della Associazione Calciatori del Giappone.

Maya Yoshida sarà nominato presidente dell'associazione calciatori del Giappone. Il difensore ha annunciato la notizia su Instagram:

"Questa volta sarò nominato presidente della Japan Professional Soccer Players Association. Dall'apertura della J-League, i club di calcio professionistici sono esistiti in tutto il paese e l'ambiente che circonda noi calciatori professionisti è cambiato in modo significativo. L'ambiente attuale per noi giocatori è stato creato da anziani che si sono attivati ​​per i giovani che si stanno lanciando nel mondo del calcio.

Nel bel mezzo del calo delle nascite e della competizione con altri sport professionistici negli ultimi anni, noi giocatori attivi discuteremo dello sviluppo del calcio professionistico e di cosa dovremmo fare per continuare ad essere un luogo di ammirazione per i bambini, e lavoreremo per la sua realizzazione è necessario. A tal fine, vorrei condividere l'esperienza che ho coltivato nelle squadre nazionali di J-League, Europa e Giappone con tutti i calciatori giapponesi e contribuire al futuro del calcio giapponese attraente con tutti gli ufficiali e i giocatori. Farò del mio meglio!".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maya Yoshida (@mayayoshida22)