Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Juric: "Sarà durissima con la Sampdoria. Vieira non è ancora pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 aprile 2021, 19:40News Nazionali
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Juric: "Sarà durissima con la Sampdoria. Vieira non è ancora pronto"

In conferenza Ivan Juric ha fatto il punto in casa Hellas Verona in vista della sfida contro la Sampdoria:

"La Sampdoria sta molto bene, pressa molto, è organizzata e ha grandi giocatori. Sarà una partita durissima contro una squadra di altissimo livello, sta mettendo in difficoltà tutte le squadre che incontra.

Kalinic oggi ha avuto un altro problema e non so se con la Sampdoria ci sarà. Vediamo che cosa ha. Favilli invece dovrebbe rientrare contro la Sampdoria, Çetin dalla gara successiva, mentre Vieira non è ancora pronto. Tameze ha spinto tanto ed è un giocatore top, ma contro la Lazio è stato ben sostituito da Sturaro. 

Benassi nelle ultime due o tre settimane ha trovato un equilibrio e ho visto in lui un giocatore fantastico. Non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche e penso che ci sia mancato tanto, anche perché era un acquisto “mirato” che ci avrebbe potuto dare molto. Mi piacerebbe schierarlo entro la fine dal campionato perché non ha mai mollato e se lo merita".