Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sampdoria / Primo Piano
Quagliarella: "Dato continuità su campo difficile. Grande assist di Manolo"
giovedì 22 aprile 2021, 00:52Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Quagliarella: "Dato continuità su campo difficile. Grande assist di Manolo"

Con un gol del suo Capitano la Sampdoria espugna Crotone e sorpassa i fatidici 40 punti. Tante le soddisfazioni della gara dello Scida che Fabio Quagliarella ha così commentato ai microfoni dei media ufficiali: 

"E' una vittoria importante, fondamentale. Dà continuità ai risultati su un campo molto difficile. Siamo stati bravi a crearci le nostre occasioni e a soffrire quando c'era da soffrire, non era assolutamente facile. Sapevamo delle insidie di questa partita, nel primo tempo abbiamo fatto forse un tiro o due, nella ripresa invece il mister ha cambiato un po' la disposizione tattica e abbiamo fatto sicuramente meglio. Abbiamo avuto anche altre occasioni da rete dopo il mio gol, ma va bene così. Abbiamo portato a casa tre punti fondamentali."

Sull'intesa con Gabbiadini: "Con Manolo ormai è un bel po' di tempo che giochiamo insieme quindi so le sue caratteristiche. Sul gol ha fatto una grandissima giocata, ha visto il mio movimento e ha messo una palla eccezionale, io l'ho dovuta soltanto spingere dentro. Complimenti a lui."

Hai raggiunto le 175 reti in Serie A: "Gli obiettivi personali sono belli, ma sono ancora più belli quando combaciano con le vittorie della squadra. La classifica poi si fa sempre più bella e i risultati personali hanno una gratificazione maggiore. Ora guardiamo avanti, mancano ancora diverse partite, proveremo a fare più punti possibili. Possiamo giocare con la mente sgombra e toglierci qualche soddisfazione. Ci proveremo".