Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sampdoria / News Nazionali
Ex Carl Zeiss Jena: "Mio gol più bello contro la Sampdoria, ma a Genova.."TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Di Bella
mercoledì 12 maggio 2021, 14:14News Nazionali
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Ex Carl Zeiss Jena: "Mio gol più bello contro la Sampdoria, ma a Genova.."

Nell’ottobre 1988 la Sampdoria affrontò negli ottavi di finale di Coppa delle Coppe il Carl Zeiss Jena. Contro la formazione della Germania Est fu determinante il successo di Marassi, dopo l’1-1 dell’andata in trasferta.

Ricorda il ciclo di partite a jungewelt.de, l’ex calciatore della formazione della Germania Orientale Heiko Weber, che al proposito della partita di andata riporta alla memoria la rete con cui trafisse Gianluca Pagliuca per il momentaneo 1-0:

“Mio gol più bello? Nella vittoria per 1-0 contro la Sampdoria il 26 ottobre 1988 a Jena, tiro in Coppa delle Coppe – traduce Sampdorianews.net - Abbiamo fatto 1-1 a Jena, ma perso 3-1 a Genova e la squadra è stata eliminata”.