Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / News Nazionali
M. Rossi: "In Nazionale miei ex compagni stanno lavorando alla grande"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
sabato 12 giugno 2021 19:06News Nazionali
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

M. Rossi: "In Nazionale miei ex compagni stanno lavorando alla grande"

L'attuale CT dell'Ungheria Marco Rossi ha parlato a Sky Sport della soddisfazione di vedere nello staff della Nazionale italiana tanti dei giocatori con cui ha condiviso l'esperienza in blucerchiato:

"Contro la Turchia l'ho vista molto bene. Credo che l'Italia abbia vinto una partita strameritata dall'inizio alla fine. Ogni partita all'esordio può nascondere qualche insidia però la forza dell'Italia è chiara ormai da tempo. Anche la sua organizzazione tattica. Lo staff di Mancini è composto da tantissimi miei ex compagni".

Mancini è stato suo compagno nella Samp di Boskov: "Diciamo che ero io il loro compagno (ride ndr). Ogni tanto capita di sentirci. Prima della pandemia ci siamo visti spesso alle riunioni UEFA. Roberto è un grande e lo sappiamo. Lo sta semplicemente riconfermando a livello di selezionatore di nazionali. Quello che ha fatto nei club non ha bisogno di essere commentato."

Nello staff tanti suoi ex compagni di quella Sampdoria. È un orgoglio per voi? "Io sono molto contento di vedere che sono tutti insieme e che stanno lavorando alla grande. Io mi sento ogni tanto con Evani, hanno grandissima voglia ed entusiasmo. Stanno facendo un lavoro che definire importante è un eufemismo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000