Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Dalla Polonia: possibile rientro di Bereszynski contro l'InghilterraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 settembre 2021, 18:32News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Dalla Polonia: possibile rientro di Bereszynski contro l'Inghilterra

Bartosz Bereszynski è stato costretto ad uscire al minuto 33 della sfida tra Polonia e Albania a causa di un infortunio che gli ha impedito di proseguire.

Già nel post partita il ct Paulo Sousa aveva comunque voluto rassicurare sulle sue condizioni: 

"Bereszyński - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - ha dichiarato di sentire tensione nei muscoli e abbiamo deciso che sarebbe stato meglio farlo uscire dal campo. Non volevamo peggiorare la sua situazione. Meglio prevenire che curare.

È un giocatore che, dopo essere arrivato in ritiro, deve passare più tempo degli altri per riprendersi dalle partite di campionato. Adesso avrà più riposo, perché non giocherà contro San Marino".

Secondo quanto riferito oggi dal giornalista Dawid Szymczak di sport.pl, il terzino blucerchiato soffre di uno stiramento all'adduttore, ma potrebbe essere disponibile per la sfida successiva contro l'Inghilterra.