Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
D'Aversa: "Non stati bravi a sfruttare occasioni. Recuperare forze per Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 23 settembre 2021, 21:32Primo Piano
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

D'Aversa: "Non stati bravi a sfruttare occasioni. Recuperare forze per Juventus"

Un Roberto D'Aversa dispiaciuto, specie per il risultato, quello che si è presentato davanti ai microfoni ufficiali del club:

"Spiace per la prestazione, perché nel primo tempo abbiamo fatto meglio per possesso e tiri, ma quando concedi tanto ad una squadra forte, diventa dura. Nel nostro momento migliore abbiamo avuto una doppia occasione nella quale ha fatto molto bene Ospina e allora la gara si è messa su certi binari. Il risultato non rispecchia la partita. Dispiace per noi, per i tifosi, per la società».

"Noi non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Poi quando cerchi di fare gol a tutti i costi, rischi di concedere qualcosa ad squadra con qualità importanti e che ti castiga. Oggi è successo proprio questo. Il fatto di aver giocato alla pari il primo tempo, come detto in passato ci insegna che: bisogna essere più determinati a fare gol. Domenica, essendoci la terza gara in una settimana, dovremo ragionare sulla formazione. Bisogna recuperare le forze per la Juventus".