Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / News Doria
D'Aversa: "C'è da lavorare. Ogni dettaglio può fare la differenza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 settembre 2021 16:14News Doria
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

D'Aversa: "C'è da lavorare. Ogni dettaglio può fare la differenza"

Lavorare su ogni dettaglio e limitare le imprecisioni. Roberto D'Aversa ha le idee chiare su cosa occorre alla Samp per fare risultato ed è pronto a preparare con cura il prossimo impegno con l'Udinese per cercare di archiviare al più presto le due sconfitte consecutive rimediate con Napoli e Juventus.

"Abbiamo fatto troppi errori per imprecisione nel primo tempo. Errori tecnici, basilari, contro avversari che in campo aperto ti sanno fare male, come quelli della Juventus. Mai come nei primi 45 minuti abbiamo concesso tante occasioni da gol. Se segni due volte e non fai risultato in Serie A ti devi interrogare sui motivi del perché. C’è da lavorare", ha dichiarato a Samp TV.

"Spiace che abbiamo coraggio e andiamo a prendere la squadra alta, ma poi concediamo gol evitabili - ha proseguito il mister - . Mi riferisco al rigore, ma non solo: soprattutto alla terza rete. Non dobbiamo abituarci alla sconfitta ed essere contenti perché abbiamo giocato contro le grandi. Dobbiamo imparare il senso del pericolo e capire che ogni dettaglio, anche una singola rimessa laterale, può fare la differenza. Questa settimana la usiamo per recuperare e preparare la partita contro l’Udinese. Finito il tour de force contro le big? In Serie A partite semplici non ce ne sono".

Clicca qui per le dichiarazioni integrali di D'Aversa

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000