Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Mondiali, ex CT Polonia su Bereszynski della Sampdoria: "Ha fatto bene"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 4 dicembre 2022, 14:49News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Mondiali, ex CT Polonia su Bereszynski della Sampdoria: "Ha fatto bene"

L’ex commissario tecnico della Polonia Jerzy Engel ha commentato a Matchyki.pl le prestazioni di Bereszynski della Sampdoria.

L’ex commissario tecnico della Polonia Jerzy Engel ha commentato a Matchyki.pl le possibilità al Mondiale della squadra nazionale. Engel ha parlato anche del calciatore della Sampdoria Bartosz Bereszynski:

“Ora abbiamo una generazione di giocatori che possono fare le cose in grande. Non avevamo una generazione così da molto tempo. Credo che questa squadra sia in grado di fare molto di più di tutte le precedenti che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni, traduce Sampdorianews.net. Quello che ha fatto Wojtek Szczesny in questa partita (Argentina, ndr) è fantastico. È suo grande merito che la squadra abbia avuto la possibilità di vincere questa partita. Se non fosse stato per i suoi interventi, sarebbe stato molto difficile cambiare le sorti dell'incontro. A lui vanno i miei più grandi complimenti. Due difensori, Kamil Glik e Bartosz Bereszyński, hanno giocato altrettanto bene. Hanno fatto molto bene, specialmente il secondo”.