
Catanzaro, Caserta: “Con l’uomo in meno, abbiamo creato più noi che la Sampdoria”
Il pareggio che sono riusciti a strappare sul campo del Ceravolo non è il massimo per l'allenatore del Catanzaro, Fabio Caserta, che, come riportato da Calciocatanzaro.it, è stato intervistato dai media ufficiali della squadra giallo-rossa:
"Il primo tempo non è stato facile, mentre nella ripresa abbiamo avuto una buona reazione che nelle ultime partite non c’era stata. Un pari non è il massimo, ma bisogna analizzare la prestazione nel suo complesso e la reazione c’è stata. Ci siamo comportati da squadra, con una grande compattezza in inferiorità numerica. Nel primo tempo siamo partiti un po’ timorosi, stiamo pagando una scarsa lucidità anche nelle giocate, mentre nella ripresa c’è stata una sola squadra in campo: anche con l’uomo in meno, abbiamo creato più noi che la Samp. I ragazzi hanno dato risposte importanti, soprattutto quando la squadra è rimasta in dieci.
Per quanto fatto nell’arco del campionato, dopo le difficoltà iniziali, i playoff sarebbero un giusto premio per questi ragazzi”.







