Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Precedenti casalinghi con il Crotone: nessun pareggio tra A e BTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 ottobre 2017, 18:54News Doria
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Precedenti casalinghi con il Crotone: nessun pareggio tra A e B

Domani al Luigi Ferraris arriverà il Crotone, squadra in salute, avendo totalizzato 5 punti nelle ultime tre gare.

La Sampdoria è chiamata all'ennesima prova di maturità, una vittoria contro i pitagorici proietterebbe i blucerchiati a ridosso delle primissime posizioni di classifica.

Dando un'occhiata ai precedenti in massima serie, le due squadre si sono affrontate in A solamente nello scorso campionato: a Genova i pitagorici risultarono vittoriosi 1-2, mentre nella partita di andata allo Scida" il risultato è stato 1-1.

Vi sono, tuttavia, anche alcuni incroci in Serie B: nella stagione 2001-2002 (vittoria rossoblù 0-2) e nella stagione 2011-2012 (i blucerchiati si imposero 2-0).

Nel totale delle gare disputate a Marassi, tra A e B, nessun pareggio tra le due squadre: 1 vittoria blucerchiata e 2 vittorie rossoblù.