Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / I fatti del giorno
Sampdoria, ecco il grande ritorno: accordo raggiunto, sarà Giampaolo a guidare la squadraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 18 gennaio 2022, 00:33I fatti del giorno
di Simone Lorini

Sampdoria, ecco il grande ritorno: accordo raggiunto, sarà Giampaolo a guidare la squadra

Nella mattinata di ieri infatti la Sampdoria ha annunciato l'esonero di Roberto D'Aversa, tecnico arrivato sulla panchina blucerchiata all'inizio della stagione dopo la partenza di Claudio Ranieri: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Roberto D’Aversa dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club".

Una decisione che era nell'aria dopo la sconfitta arrivata sabato scorso contro il Torino e dopo le voci che si sono susseguite nella giornata di domenica. L'allenamento di ieri è stato guidato da Felice Tufano, tecnico della Primavera e volto storico delle giovanili blucerchiate. Sarà lui a sedersi alla guida della prima squadra nel match di Coppa Italia in programma questa sera sul campo della Juventus mentre dalla prossima giornata, fondamentale in quel di La Spezia, ci sarà Marco Giampaolo.

Il grande ritorno
Dopo un piccolo rinvio dovuto alla ricerca dell'accordo economico, nel pomeriggio di ieri è stato trovato l’accordo definitivo. L’annuncio nelle prossime ore e domani il primo allenamento del nuovo allenatore, con la squadra che come detto è stata affidata a Felice Tufano, tecnico della Primavera.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000