Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Samp, a tutto Sabiri: "Qui sto bene, non vedo l'ora di iniziare. Il mio ruolo? Ancora devo capirlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 agosto 2022, 16:53Serie A
di Niccolò Pasta

Samp, a tutto Sabiri: "Qui sto bene, non vedo l'ora di iniziare. Il mio ruolo? Ancora devo capirlo"

Tra i protagonisti della prima parte di stagione della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri si prepara ad affrontare il suo secondo campionato di Serie A e al canale YouTube della Lega parla così della prossima stagione: “Non vedo l’ora inizi la nuova stagione. Contento per il precampionato, non vediamo l’ora di cominciare, mi trovo bene qui. Stiamo lavorando bene per la nuova stagione. Credo di aver fatto bene, voglio migliorare. Sono in ottima forma per dare il massimo”.

Sui compagni.
"Omar Colley mi ha aiutato, mi ha preso sotto la sua ala, pronto a darmi una mano, ha avuto un forte impatto. Ho imparato molto da Quagliarella, Candreva e Gabbiadini, ho fatto tesoro dei loro consigli”.

Sul suo ruolo.
“Onestamente sto cercando di capire la migliore posizione per me. Scorsa stagione ho fatto bene, da mezz’ala, esterno e trequartista. L’idea da mezz’ala mi piace molto, penso ci giocherò molto nella mia carriera”.