Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
TMW RADIO - Mannini: “Sampdoria, nel calcio tutto è possibile. Stankovic? È l’uomo giusto”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 febbraio 2023, 21:30Serie A
di Simone Lorini

TMW RADIO - Mannini: “Sampdoria, nel calcio tutto è possibile. Stankovic? È l’uomo giusto”

Moreno Mannini, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che idea si è fatto sulla situazione della Sampdoria?
“Io come tutti i sampdoriani che questa situazione si possa risolvere. Già di punti ne abbiamo pochi e se arriverà anche la penalizzazione diventa tutto molto complicato. Io sono da tanti anni nel calcio e so che tutto è possibile. Finché la matematica non ci da retrocessi bisogna sempre provarci. Ultimamente la Sampdoria, anche se non ha fatto punti, se la sta giocando con tutti. Prima della sosta dei Mondiali non ci sarebbe stata nemmeno l’ipotesi di non perdere una partita. Ora qualcosa sta cambiando ed è viva. In casa con l’Udinese meritava di vincere con l’Empoli di non perdere”.

Stankovic è l’uomo giusto?
“Stankovic sta facendo un ottimo lavoro. Ha dato un’altra mentalità ed ha fatto una grande preparazione. Va detto che, purtroppo, quando si guarda la classifica ci si può scoraggiare”.


Dal calciomercato, poi, si rischia di non racimolare abbastanza. Mancano calciatori di grande valora alla Sampdoria?
“Vedendo la situazione economica della squadra chi vuole comprare gioca a ribasso. Non abbiamo giocatori che hanno un mercato che può risolvere i problemi economici. C’è bisogno di qualcuno che si metta la mano sul cuore ed entri per salvare la Sampdoria”.

I tifosi, però, non mollano mai-
“Se ci fosse un punteggio dato per l'attaccamento dei tifosi saremo tra i primi. Sostengono per 90 minuti senza sosta la squadra. I tifosi continuano a crederci”.