Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio estero
Jesé retrocesso anche con il Coritiba: "Esperienza negativa, non hanno mantenuto le promesse"TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
venerdì 8 dicembre 2023, 19:27Calcio estero
di Michele Pavese

Jesé retrocesso anche con il Coritiba: "Esperienza negativa, non hanno mantenuto le promesse"

Dopo la retrocessione con la Sampdoria, Jesé Rodriguez era approdato in Brasile in cerca di riscatto ma ha rivissuto l'incubo con il Coritiba. Un’esperienza disastrosa per l'ex giocatore di Real Madrid e Paris Saint-Germain: il suo contratto è stato risolto prima della fine del campionato, dopo meno di tre mesi e con 1 gol in appena 6 presenze.

In un'intervista a Cadena SER, l'attaccante ha raccontato cosa è successo: “Non è stata un’esperienza positiva. La sfida che ho dovuto affrontare non mi piaceva in partenza, loro mi hanno corteggiato per un mese.

Le altre opzioni non mi piacevano e il campionato brasiliano è sempre stato di buon livello. Ho firmato per tre mesi, non per un anno, e mi erano state promesse cose che non sono state mantenute. Stavo bene fisicamente ma non ho avuto la continuità di cui avevo bisogno".