Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Cremonese, Falletti: "Il gol mi mancava. L'obiettivo è arrivare in Serie A con questa maglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 28 febbraio 2024, 00:12Serie B
di Daniel Uccellieri

Cremonese, Falletti: "Il gol mi mancava. L'obiettivo è arrivare in Serie A con questa maglia"

Cesar Falletti, autore del gol vittoria della Cremonese sul campo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky: "Il gol mi mancava tanto, per un giocatore come me non segnare per tanto tempo è deludente. Ho fatto fatica in questi mesi a ritrovare il gol, ma oggi è statoi bellissimo perché siamo riusciti a ottenere tre punti fondamentali per il nostro percorso".

Ti ha aiutato tornare a giocare in attacco?
"Giocare davanti è diverso, sono abiutato a giocare vicino alla porto, anche se da mezzala mi trovo bene, soprattutto per il gioro del mister. Mi mancava solo il gol, è arrivato e sono contento".


Hai scelto la Cremonese con l'obiettivo di andare in Serie A?
"Sì, quello è l'obiettivo che ho in testa. Sono arrivato in A tanti anni fa ma non me la sono goduta. Per questo voglio fare bene e se tutto va bene, e se continuiamo così ne sono certo, fare bene anche in A".