Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sampdoria / Serie B
Modena, a lavoro per la stagione ventura: per la panchina si valuta anche Andrea PirloTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 15:34Serie B
di Lucio Marinucci

Modena, a lavoro per la stagione ventura: per la panchina si valuta anche Andrea Pirlo

Il Modena ha vissuto una stagione particolare, salvandosi con relativa tranquillità ma chiudendo tra i fischi per il mancato accesso ai play-off. Ecco dunque che senza più gare da giocare si può pensare alla programmazione della prossima stagione, a partire dalla panchina.
In tal senso a breve ci sarà un incontro fra la dirigenza e il tecnico Paolo Mandelli e la società. Mandelli era subentrato a Bisoli a Novembre, riuscendo sin da subito ad imprimere una svolta positiva al gruppo, che allora navigava in cattive acque. Gli ultimi risultati deludenti di fine anno e la relativa contestazione starebbero però facendo propendere per un ulteriore cambiamento.

Un nome che si sta prendendo quota in questo momento, come riportato da Il Resto del Carlino, è quello di Andrea Pirlo, fermo da fine Agosto dopo l’esonero dalla Sampdoria. L’ex numero 21 era stato già sondato dopo l’esonero di Braglia, ma preferì non subentrare a stagione in corso. Ora però, con un’annata ed un progetto da programmare il matrimonio potrebbe diventare realtà, per quanto al momento siamo ancora pienamente nel campo delle ipotesi.


Ricordiamo infatti che in lizza ci sono anche altri profili, da quelli più papabili come Vincenzo Vivarini a quelli un po’ meno verosimili come Davide Possanzini.