Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, Mancini resta ma scatta la rivoluzione: quattro nomi per la panchina

Sampdoria, Mancini resta ma scatta la rivoluzione: quattro nomi per la panchinaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:57Serie B
di Yvonne Alessandro

Mai in Serie C in 79 anni di storia, eppure stavolta la Sampdoria deve arrendersi al suo destino. Tra la contestazione dei tifosi fuori dal 'Mugnaini' durante l'allenamento, cori di scherno pesanti e non solo, il club blucerchiato però cerca di guardare oltre.

Precisamente al prossimo futuro e secondo quanto riportato da Tuttosport sorgono le prime indiscrezioni in merito al nuovo blocco Sampdoria, che la prossima stagione cercherà di risalire subito in cadetteria. L’unica conferma sarà quella di Andrea Mancini, legato con i blucerchiati da un contratto fino al 2027, dopodiché sarà rivoluzione.

Secondo il quotidiano torinese, l'interesse totale va alla panchina. Sono stati sondati infatti profili interessanti, da Pagliuca ad Andreoletti, passando per Possanzini e Caserta. Per quanto riguarda il direttore generale, al momento i nomi più caldi sono quelli di Angelozzi e di Pierpaolo Marino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile