Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sampdoria / Serie B
Sampdoria, Beruatto: "Giocare davanti a questo pubblico è come giocare in dodici"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:49Serie B
di Andrea Piras

Sampdoria, Beruatto: "Giocare davanti a questo pubblico è come giocare in dodici"

L'esterno della Sampdoria Pietro Beruatto ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la vittoria contro la Salernitana: "Era una partita tesa, molto tesa, giocare davanti a questo pubblico è come giocare in dodici. Una squadra terzultima in classifica che fa tutto pieno, trentunomila tifosi. Sono ancora tutto stonato, non sento dalle orecchie e penso che ci ha aiutato a portare a casa il risultato. Ora non è finita, dobbiamo fare l’ultimo sforzo e martedì sarà un’altra battaglia, ma noi siamo pronti.

Oggi la corsa in più ma anche quell’energia che trovi anche soltanto girandoti verso i tifosi che ti danno una carica incredibile, secondo me tante energie le abbiamo prese da lì, dovevamo portare a casa il risultato e l’abbiamo fatto, siamo contenti.


L’avevamo preparata che dovevamo subito andare a prenderli forte in avanti e metterla sull’intensità perché sapevamo che con la spinta del pubblico avremmo dato quel qualcosa in più e sapevamo che dall’altra parte venire a giocare qua e vedere l’altra squadra che va subito in avanti non era facile. Poi fai subito questo gol verso la fine del primo tempo che secondo me un po' di ammazza pure, ma siamo stati bravi a portarla a casa. Ci sono pochi giorni però dobbiamo recuperare il più possibile, poi martedì è un’altra battaglia e se giochiamo così sono sicuro che la possiamo portare a casa".