
Sampdoria, ecco il colpo Pafundi. Il fantasista è arrivato a Genova: domani visite e firma
Colpo in attacco per la Sampdoria. Prosegue il mercato della formazione blucerchiata con diversi arrivi. La squadra mercato guidata dal CEO dell’area sportiva Jesper Fredberg e dal direttore sportivo Andrea Mancini vuole consegnare al tecnico Massimo Donati una squadra il più completo possibile nei vari reparti per affrontare un campionato pieno di insidie come la Serie B. In questo mese sono arrivati giocatori di esperienza (vedi Ferri e Henderson) ma anche giovani molto interessanti (come Cherubini) e in questi giorni il club blucerchiato ha chiuso con l’Udinese per il prestito con diritto di riscatto per Simone Pafundi.
Oggi l’arrivo domani le visite e la firma
E il classe 2006 questa sera ha raggiunto la città della Lanterna, in un noto hotel del levante, e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con la sua nuova squadra e aggregarsi con i suoi nuovi compagni.
Fantasia e rapidità sulla trequarti
Va a completarsi quindi il quarto del reparto offensivo. Qualora il mister doriano dovesse optare per il 4-2-3-1, sistema di gioco provato nel ritiro di Ponte di Legno e per gran parte del preseason, Pafundi può occupare un posto alle spalle della prima punta (Coda o il neo arrivato Cuni).
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano