
Albisetti sulla Samp: "Per me Tey non ci crede più tanto. Aspetta l'angelo investitore"
“Secondo me Joseph Tey non crede più tanto nella Sampdoria”, l’esperto di finanza e professore universitario Roberto Albisetti nel corso della trasmissione Derby del Lunedì, in onda su Telenord, ha parlato così della situazione in casa blucerchiata soffermandosi sulle mosse dell’investitore singaporiano Tey che negli ultimi anni ha immesso liquidità nelle casse societarie per far fronte a una situazione che resta comunque complicata.
“Secondo me Joseph Tey non crede più tanto nella Sampdoria, altrimenti oltre ai soldi per garantire la continuità aziendale avrebbe anche investito una decina di milioni nella squadra.
Invece si è talmente arrabbiato con Manfredi per i mancati risultati delle ultime due stagioni che ha cambiato strategia – prosegue Albisetti come si legge sul sito dell’emittente ligure - e anche se non l'ha illustrata è evidente che l'obiettivo ora è soltanto limitare le perdite e aspettare l'angelo investitore che gli consenta di recuperare il 70% di quanto speso. E per lui sarebbe già un grandissimo traguardo".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano