
Sampdoria, Donati già alla prova della verità: contro il Monza si gioca il futuro
La sfida contro il Monza in programma sabato è già uno snodo decisivo per il tecnico della Sampdoria Massimo Donati. Gli zero punti e l’ultimo posto in classifica infatti pesano come un macigno sulla testa del giovane tecnico che finora non sembra aver trovato ancora l’abito adatto alla squadra e toccato le corde giuste per rivitalizzare una formazione che sembra continuare sugli stessi binari della passata stagione quando la retrocessione in Serie C venne evitata in extremis e non senza polemiche.
Secondo quanto riferito da Telenord il club si sta interrogando sul futuro del tecnico che contro i brianzoli si gioca molto, se non tutto, il proprio futuro sulla panchina blucerchiata con alcuni nomi di possibili sostituti che stanno già circolando in città.
Si va dal sempreverde Beppe Iachini, già accostato alla Samp nella passata stagione, a quel Salvatore Foti che spesso è stato accostato al club ligure negli ultimi anni fino a Fabio Cannavaro. Ma non sarebbe da scartare, secondo l’emittente genovese, anche un possibile ritorno della coppia Chicco Evani-Attilio Lombardo. I due non erano stati confermati in estate, nonostante il gradimento della piazza, dopo aver chiuso la passata stagione in favore proprio di Donati.
Altre notizie
Ultime dai canali




Primo piano