
Sampdoria, Donati: "Gli episodi non ci girano bene. L'espulsione non ci stava"
Il tecnico Massimo Donati ha analizzato la sconfitta della sua Sampdoria contro il Monza, arrivata al termine di una partita combattuta ma conclusa con l’ennesimo risultato negativo per i blucerchiati.
Il tecnico doriano ha voluto sottolineare la dedizione dei suoi giocatori: “I ragazzi hanno dato tutto e li ho ringraziati per questo - ha esordito -. Le cose non ci girano bene, ma dobbiamo continuare a lottare. Credo che questa sia la parola giusta: lottare per far girare gli episodi a nostro favore”.
Non sono mancate parole dure per l’espulsione che ha condizionato il match: “I rigori si possono sbagliare, ci sta, ma l’espulsione no. Mi ha fatto molto arrabbiare perché rovina tutti i sacrifici della squadra. È stato un errore di un ragazzo, e si perdona, ma non deve succedere”.
Donati ha poi analizzato l’andamento della gara: “Il gol lo abbiamo preso in maniera strana, perché eravamo messi bene in difesa. Abbiamo spinto in tutte le maniere per trovare almeno il pari, ma non siamo riusciti a segnare. Ora non ci sono alternative: dobbiamo solo lavorare, spingere e crederci, perché nel calcio le cose possono cambiare anche molto in fretta”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano