Nessun contatto con la Samp in estate e ora il rinnovo. Sverko si vede ancora a Venezia
"Io non ho parlato con nessuno. Hanno scritto che c'era stato qualcosa con la Sampdoria, ma io non ho parlato con nessuno. Non so da dove sia emersa questa voce, ma ho detto anche ad Antonelli a inizio della stagione che mi piace qua e abbiamo trovato una soluzione. Tutto il resto non mi importa". Nella giornata appena passata il difensore Marin Sverko ha parlato così delle voci estive che lo volevano nel mirino del club blucerchiato dopo aver rinnovato fino al 2028 con quel Venezia dove è arrivato nel 2023 dal Groningen e con cui ha collezionato 72 presenze fino a oggi.
Mercato e non solo perché il classe ‘98 in conferenza stampa ha fatto anche il punto sulla sua avventura in laguna: “Sono molto contento di poter continuare due anni in più qui a Venezia e giocare per questa squadra, per il club e per questi tifosi. Mi piace qua e il club voleva sempre andare avanti e questo è molto importante per me".
Sei uno dei giocatori con più presenze in questa squadra: ti senti un punto di riferimento in spogliatoio?
"Sì, sono qua da tre anni, ma non è solo per le presenze. Adesso ho anche ventisette anni e sono un giocatore che parla sul campo. È importante che ci siano dei giocatori che hanno questo ruolo".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






