Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
TMW - Sampdoria, Audero: "Con l'Empoli gara difficile. Il tiro di Dimarco? Poco da fare"TUTTO mercato WEB
giovedì 16 settembre 2021, 17:39Serie A
di Simone Lorini
fonte Da Genova, Andrea Piras

TMW - Sampdoria, Audero: "Con l'Empoli gara difficile. Il tiro di Dimarco? Poco da fare"

Ospite dello stand della Sampdoria al 61o Salone Nautico di Genova, l'estremo difensore della Sampdoria Emile Audero parla così del gol di Dimarco dello scorso weekend, confermando come la conclusione fosse imparabile: "Dimarco ha calciato molto bene, la punizione è stata battuta in maniera ottimale e la posizione mia era giusta. Se fossi stato più spostato credo sarebbe stato ancora più difficile, rimane un gran gol, coi se e con i ma non si fa molto. Tifosi? Bello rivederli già dalla prima partita, ci aspettiamo che rientrino proprio tutti, sono un uomo in più per noi e l'abbiamo sempre detto, è stato veramente bello averlo, anche nelle condizioni che gli impongono. Mi auguro possano tornare a capienza piena".

Empoli da prendere con le molle: ha vinto con la Juve e perso col Venezia.
"Mi aspetto una gara difficile, una partita importante contro una squadra che vuole vincere, così come noi. Non tutti vanno a Torino a vincere, hanno mostrato grande qualità".


Come è cambiata questa Sampdoria: sembrate giocarvela con tutti.
"L'avevamo già costruito l'anno scorso, piano piano, e secondo me è stato poco sponsorizzato. Abbiamo continuato su quel binario e stiamo costruendo qualcosa di bello, vogliamo confermarci".

Che differenza noti tra calcio maschile e femminile?
"Loro si allenano alla mattina ma su campi diversi, ci incrociamo al massimo nel parcheggio. C'è rispetto e ammirazione nei loro confronti ma non abbiamo mai avuto modo di confrontarci sulla tattica".
Sampdoria Salone nautico
Sampdoria Salone nautico