Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Troppa Inter"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 21 giugno 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Troppa Inter"

"Troppa Inter". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Lukaku sblocca, Dybala si blocca: rilancio per il belga grazie all'intervento di Inzaghi, ma prima di chiudere la Joya ora ne devono uscire due tra Dzeko, Correa e Sanchez.

Serie A - Spazio nel taglio laterale della prima pagina per il campionato italiano con il titolo seguente: "Un calendario mai visto". Venerdì ci sarà il sorteggio con alcune novità, come quella che riguarda i mesi da agosto a novembre, nei quali si giocheranno un totale di 15 partite. Per lo scudetto quindi tutto e subito.

Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Di Maria-Vlahovic, un mare di fiducia". Allegri vuole fortemente la coppia formata da El Fideo e dal classe 2000 ex Fiorentina. Il futuro in attacco della Vecchia Signora passa anche da Ibiza.

Milan - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio per i rossoneri con il titolo seguente: "Il Diavolo insiste per Botman. Rinnovo di Maldini ormai sicuro". Il presidente Scaroni rassicura sul futuro dell'ex capitano in dirigenza e su quello di Massara, mentre nel frattempo si continua a lavorare per il difensore del Lille.

Mercato - Il quotidiano titola così nel taglio basso della prima pagina: "Salernitana-Cavani, perché no? Il Bologna ci prova con Ilicic". Pazza idea del direttore sportivo dei campani De Sanctis: assecondare il sogno del presidente Iervolino e portare il Matador in granata. Intanto lo sloveno dell'Atalanta è finito nel mirino dei rossoblù.
Prime pagine