Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura sulla Juventus: "De Ligt? 100 milioni"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 27 giugno 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura sulla Juventus: "De Ligt? 100 milioni"

"De Ligt? 100 milioni" scrive Tuttosport in apertura sulla Juventus. Il Chelsea insiste per il difensore olandese classe '99 che potrebbe lasciare i bianconeri. Dieci agenti fissano il prezzo: "Si può cedere, ma solo in contanti come fu per Zidane. Koulibaly giusto rimpiazzo". Intanto è in chiusura l'accordo con lo svincolato Angel Di Maria.

MercaToro - "Maggiore-Joao Pedro: doppio scatto Toro": nel taglio alto spazio al mercato dei granata, pronti a regalare due rinforzi importanti a Juric. Accelerata con lo Spezia per il centrocampista, per evitare il sorpasso della Fiorentina. Raggiunta l'intesa con il Cagliari per l'attaccante.

Milan e Inter - "Oggi Origi, mercoledì Lukaku": il Belgio a Milano, scrive il quotidiano parlando dei colpi dei rossoneri e dei nerazzurri che hanno puntato su due attaccanti di nazionalità belga. Ed è già derby.
Prime pagine