Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Vieri: "Tifoso della Sampdoria per Vialli e Mancini. Con Gianluca poi ho fatto il tg di Formentera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 15:00Serie A
di Simone Lorini

Vieri: "Tifoso della Sampdoria per Vialli e Mancini. Con Gianluca poi ho fatto il tg di Formentera"

Christian Vieri, presente sul palco del Vanity Stories al Teatro Lirico di Milano, ha parlato del suo rapporto con la Sampdoria: "Io sono cresciuto con due idoli, Vialli e Mancini. Ero tifoso della Sampdoria per loro. Sono riuscito a giocare con il Mancio e poi l'ho avuto come allenatore. È bello quando hai degli idoli e poi riesci a fare qualcosa con loro".

Ancora su Vialli:
"Con Vialli, quando lo vedevo mi emozionavo. Abbiamo fatto la radio insieme ed è stato divertentissimo. Facevo il tg di Formentera e lui mi rispondeva. Era una grande persona, era favoloso".


Nei giorni scorsi il 'Bobo nazionale' è tornato anche sulla scissione della BoboTv, dal proprio account Instagram: "Buonasera a tutti, in questi giorni hanno parlato in tanti, tranne il sottoscritto e questo sarà il mio primo e unico commento su questa situazione. Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele sulle strategie social future della Bobo TV. Poi tutto è finito lì e non è stato scritto più niente da parte di nessuno. 3 giorni dopo a poche ore dal live della puntata, Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati. Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento per me è finito tutto. Sento parlare di rispetto per la gente e di tanto altro, ma in quel momento i miei 3 amici mi hanno lasciato solo".