Gian Marco Ferrari svincolato dopo l'addio al Sassuolo: la Salernitana sfida il Bari
La finestra di mercato si sta rivelando particolarmente intensa per molte squadre di Serie B, e l'attenzione si concentra su alcuni profili d'esperienza che potrebbero rinforzare le difese. Tra questi, spicca il nome di Gian Marco Ferrari, difensore classe 1992, recentemente svincolatosi dal Sassuolo dopo la retrocessione della squadra emiliana nella serie cadetta e che potrebbe diventare un elemento di prim’ordine per molte società.
Dopo un'esperienza importante con il Sassuolo, in cui ha collezionato quasi 200 presenze in Serie A, Ferrari ha attirato l'attenzione di diversi club. Tra le più interessate, oltre al Bari di De Laurentiis, che ha già manifestato ufficialmente il proprio interesse, si è fatta avanti anche la Salernitana. La formazione campana, reduce da una stagione in difficoltà che si è conclusa con la retrocessione in Serie B, sta cercando di mettere a punto una rosa competitiva per affrontare al meglio il prossimo torneo di Serie B, nonostante le difficoltà del caso, e secondo Sportitalia avrebbe mosso i primi passi verso il centrale.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Smentita ufficiale della Lega B su un possibile slittamento del campionato
SN - Missori: "Voglio riportare il Sassuolo in A, è il suo posto. Mou, Roma e Grosso: dico tutto"
Mapei Stadium vivibile 7 giorni su 7: la proposta dei tifosi della Reggiana
La situazione di mercato che riguarda Ferrari è in continua evoluzione. Dopo i contatti che non si sono trasformati in contratti con alcune squadre di Serie A, per Ferro potrebbero aprirsi le porte della Serie B e nei prossimi giorni ci si aspetta un’accelerazione nei contatti tra agenti e club per trovare una nuova sistemazione all'esperto difensore ormai ex Sassuolo.