Consigli sbotta: "Mai chiesto la cessione al Sassuolo, nessun problema a giocare in B"
Scoppia il caso Andrea Consigli al Sassuolo! Porte girevoli e agitate in casa neroverde con Stefano Turati che sarebbe in rotta con il club emiliano e con l'altro portiere, Consigli, il veterano, che è stato di fatto messo alla porta. L'estremo difensore ha un altro anno di contratto ed è finito nel mirino del Monza ma lo stesso giocatore avrebbe rifiutato la proposta della società brianzola, guidata quest'anno da Alessandro Nesta e fresca di 2-2 in amichevole contro il Sassuolo.
Su Consigli ci sarebbe anche il Milan, o meglio, il suo nome sarebbe stato proposto alla società milanista che sta valutando diverse piste per rimpiazzare l'infortunato Sportiello. Andrea su Instagram ha da poco lanciato un messaggio inequivocabile sullo stato dell'arte in casa neroverde. Poco fa Grosso ha parlato di ragazzi che non sono contentissimi di stare qui, non sembra essere il caso di Consigli.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta
Libero: "Carnevali gioca a fare Mastrota anche col Sassuolo in Serie B"
Sassuolo, l'opportunità non si presenta: si crea! La pazienza di Grosso, il lavoro di Palmieri
"Mai chiesto la cessione. Mai stato un problema per me giocare in Serie B" ha scritto Andrea nelle sue Storie su Instagram. Il portiere, dopo aver giocato la prima amichevole contro l'Alta Anaunia, è sparito dai radar e non ha più giocato nemmeno un minuto e ha saltato anche la presentazione della squadra. Un'ultima stagione turbolenta per un portiere che ha dato tanto al club neroverde. E le danze, probabilmente, sono appena cominciate.
Scoppia il caso Consigli a Sassuolo. Il portiere su Instagram risponde alle voci sul suo conto: “Mai chiesto la cessione. Mai stato un problema per me giocare in Serie B” #calciomercato pic.twitter.com/aSY6gmnXVp
— Antonio Parrotto (@AntonioParr8) August 3, 2024