Calciomercato Sassuolo, non solo Erlic: il Bologna punta Thorstvedt e Boloca
Il Bologna è attualmente in cerca di un centrocampista per rinforzare un reparto che, ad oggi, mostra diverse lacune. La dirigenza felsinea sta monitorando con attenzione due nomi intriganti: Kristian Thorstvedt e Daniel Boloca, entrambi in forza al Sassuolo. Le operazioni al momento sembrano essere state messe in stand-by, mentre la società vuole valutare attentamente le opzioni disponibili prima della chiusura del mercato.
Il direttore Giovanni Sartori, che era al Ricci per Sassuolo-Padova, e il suo team hanno recentemente raggiunto un accordo con il Sassuolo per il difensore Martin Erlic, ma il focus ora si sposta verso il centrocampo, dove un innesto risulta fondamentale per le ambizioni della squadra. Le trattative per Thorstvedt e Boloca sono quindi destinate a rimanere sotto osservazione, con la speranza di poter riaprirle in tempi brevi, a patto che le condizioni economiche possano cambiare.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta
Domenico Berardi resta, parte o va via a gennaio? Intanto buon compleanno
Calciomercato Sassuolo: Turati in rotta con il club, c'è la Fiorentina
Secondo quanto riportato dal Il Resto del Carlino - edizione Bologna" le cifre richieste dal Sassuolo potrebbero rappresentare un ostacolo. Per Thorstvedt, il cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro, mentre Boloca non è considerato meno di 10 milioni. Quest’ultimo, in particolare, riveste un ruolo fondamentale per via di problemi legati agli assetti di lista e, per questo motivo, rappresenta una priorità per il club.
Le valutazioni in corso a Casteldebole sono cruciali: un centrocampista di ruolo è assolutamente necessario per il Bologna, e le caratteristiche di uno tra Thorstvedt e Boloca potrebbero rivelarsi determinanti per il futuro della squadra allenata da Vincenzo Italiano. La dirigenza felsinea sta lavorando senza sosta per trovare la giusta soluzione e vedremo se ci saranno nuovi sviluppi e nuove trame di mercato con il Sassuolo.