
Verso Sassuolo Carrarese: esodo dei tifosi ospiti, i numeri dei biglietti venduti
Grande attesa a Carrara per la sfida di quest'oggi tra Sassuolo e Carrarese con gli ospiti che andranno alla ricerca degli ultimi punti salvezza per provare a chiudere in bellezza un'annata da neopromossa vissuta tra alti e bassi ma con la salvezza sempre nel mirino. Come scrive Il Tirreno, sarà un esodo quello dei tifosi apuani al fianco della Carrarese per affrontare la capolista di Fabio Grosso.
Questa sera in casa del Sassuolo gli azzurri non saranno soli. Ci saranno oltre 1.500 tifosi, pronti ad arrivare da Carrara e ad occupare gli spalti del Mapei Stadium di Reggio Emilia (fischio d'inizio alle 19,30, oggi primo maggio). Insomma, la Carrarese (41 punti) è chiamata all'ennesima impresa di questa stagione, ma dalla sua avrà il supporto del popolo carrarino anche in trasferta. Di contro la squadra si troverà ad affrontare un Sassuolo (78 punti) già promosso in Serie A ma ugualmente super motivato a centrare un successo pieno per garantirsi anche il primo posto della classifica finale e anche alcuni record.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carnevali: "Grosso punto fermo, ripartiremo da lui. Laurienté e Thorstvedt appetiti"
Grosso: "Sassuolo società seria. Vogliamo fare le cose fatte bene anche in A"
Palmieri: "Vi svelo il segreto del Sassuolo. In Serie A con grande umiltà"
Sassuolo e Carrarese si sono incrociate tre volte in campionato nell’era dei tre punti a vittoria: i neroverdi hanno vinto l’andata di questo campionato, dopo aver perso le due sfide del 2005/06 in Lega Pro 2. La squadra di Calabro è imbattuta da 5 giornate, ha perso solo una volta negli ultimi 9 turni ed è in serie positiva esterna da 3 partite.







