
Sassuolo in A. Oggi la camminata fino al Mapei Stadium e la foto finale con i dirigenti
Il Sassuolo è tornato in Serie A! E per festeggiare l'evento i tifosi neroverdi hanno deciso di organizzare una camminata che da Sassuolo porterà al Mapei Stadium in occasione della gara in programma quest'oggi, giovedì 1° maggio contro la Carrarese. A fine agosto per la prima partita casalinga del campionato di Serie B, un gruppo di tifosi organizzò una camminata da Sassuolo a Reggio Emilia, con arrivo al Mapei Stadium, ora si ripete l'iniziativa ma stavolta per festeggiare il ritorno in Serie A.
Il Sasol Club, infatti, ha organizzato per giovedì 1 maggio una camminata fino allo stadio in occasione di Sassuolo-Carrarese. Il percorso di circa 30 chilometri (durata di circa 7 ore); all’arrivo i tifosi-camminatori che hanno risposto presente all'appello e saranno accolti da dirigenti neroverdi per una foto.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carnevali: "Grosso punto fermo, ripartiremo da lui. Laurienté e Thorstvedt appetiti"
Grosso: "Sassuolo società seria. Vogliamo fare le cose fatte bene anche in A"
Palmieri: "Vi svelo il segreto del Sassuolo. In Serie A con grande umiltà"
Camminata che è iniziata regolarmente stamattina attorno alle ore 9 dal piazzale a fianco di Gazzotti Trasporti (via dei Moli/ingresso percorso natura Secchia). Durante il percorso ci saranno due soste ristoro nei bar di Salvaterra e Masone.







