
Caputo: "Io e Berardi in Kings League come ai tempi del Sassuolo: uno spettacolo"
Ciccio Caputo e Domenico Berardi di nuovo insieme come ai tempi del Sassuolo? L'ex attaccante neroverde che ha da poco appeso gli scarpini da calcio al chiodo iniziando a dedicarsi alla Kings League, ha 'chiamato' il numero 10 del Sassuolo. Ciccio infatti vorrebbe riformare la coppia che ha regalato due grandi annate al Sassuolo sotto la guida di Roberto De Zerbi anche in Kings League.
Il centravanti pugliese, ora giocatore della TRM FC nella Kings League Lottomatica sport Italy, è intervenuto per commentare la sua esperienza, e ha parlato anche sui giocatori che vorrebbe con sé in questa nuova esperienza. Ciccio ha espresso la sua preferenza per Domenico Berardi, bandiera del Sassuolo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Armand Laurienté del Sassuolo MVP del mese di aprile della Serie B: il francese fa il bis
SN - Carnevali al convegno Generazione S: "La comunicazione è in evoluzione ed è importante"
SN - Romagna: "I voti mi condizionavano all'inizio. Mi prendete al Fantacalcio? Problemi vostri"
Ecco le sue parole sull’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, riportate da Kingsleaguepro.it: “Mi piacerebbe vedere Domenico Berardi in questo format. È un giocatore che farebbe benissimo: forte nell’1vs1, mancino preciso, e poi… ci divertiremmo a riformare la nostra coppia ai tempi del Sassuolo. Sarebbe uno spettacolo”.







