
Sassuolo, ripresa con vista Catanzaro: da valutare Mazzitelli dopo il ko
Sono ripresi gli allenamenti al Mapei Football Center dopo il pareggio contro la Cremonese nella 37esima giornata di Serie BKT. Il Sassuolo scenderà in campo venerdì sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Catanzaro, una delle squadre che nel girone d'andata aveva fermato sul pari i neroverdi. Un incontro giocato alla prima giornata e che per via del calendario asimmetrico adesso si gioca alla 38esima giornata che è diventata a tutti gli effetti la penultima giornata dopo il rinvio della 34esima a causa della morte di Papa Francesco.
Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto esercitazioni tecnico tattiche, possesso palla e partita a tema a campo ridotto. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Armand Laurienté del Sassuolo MVP del mese di aprile della Serie B: il francese fa il bis
Catanzaro o Frosinone: quando verrà consegnata la Coppa al Sassuolo per il 1° posto in B
SN - Romagna: "I voti mi condizionavano all'inizio. Mi prendete al Fantacalcio? Problemi vostri"
Da valutare in particolare le condizioni di Luca Mazzitelli. Il centrocampista infatti è stato costretto a lasciare il campo a inizio gara con la Cremonese dopo un problema fisico. Mister Fabio Grosso ha parlato di fastidio e dunque di un problema che non dovrebbe essere grave ma le condizioni vanno monitorare perché non è il primo acciacco per l'ex Roma e Brescia e perché la stagione è praticamente finita dunque a oggi la presenza di Mazzitelli contro il Catanzaro resta quantomeno in dubbio.







