
Calciomercato Sassuolo, caccia ai difensori: sfida al Torino per Andrea Carboni del Monza
Il calciomercato Sassuolo sta per accendere i motori. Il Sassuolo è stato promosso in Serie A e può programmare con largo anticipo in vista della prossima stagione. I neroverdi si guardano attorno alla ricerca di rinforzi per costruire la rosa che dovrà per forza di cose mantenere la categoria, da neopromossa, nel prossimo anno provando poi chissà a guardare anche oltre. Da Monza arrivano voci su un interesse per Andrea Carboni, difensore mancino classe 2001 che potrebbe lasciare i brianzoli dopo la retrocessione di quest'anno.
Il Sassuolo infatti dovrebbe andare a ingaggiare un paio di difensori centrali in vista della prossima stagione e Andrea Carboni potrebbe fare al caso di Grosso. Ex Venezia e Cagliari, è un difensore di piede mancino capace di giocare al centro e nella corsia di sinistra. In questa stagione per lui 23 presenze, un assist e 5 cartellini gialli. L'anno prossimo è probabile che prosegue la sua carriera in Serie A.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, non solo Berardi: contatti per il rinnovo di Laurienté
Calciomercato Sassuolo, il San Paolo vuole tenere Ruan Tressoldi. Ma a una condizione
SN - Calciomercato Sassuolo, le strategie per la Serie A: dai big ai prestiti, le prime idee
Secondo TuttoMonza, i neroverdi dovranno guardarsi dalla concorrenza del Torino del suo ex allenatore ai tempi del Venezia Paolo Vanoli, ma anche il Sassuolo si metterà in coda ascoltando la richiesta biancorossa. Dunque, attenzione al profilo di Andrea Carboni, difensore centrale classe 2001, in vista del ritorno in A del Sassuolo. Pronto il duello a distanza con il Toro per lui.







