
Grosso su Cremonese-Sassuolo: "All'andata una bella bastonata ma nessuna vendetta"
Non ci sarà la consueta conferenza stampa di vigilia di Fabio Grosso in vista di Cremonese-Sassuolo. Questa la scelta del club neroverde visti gli impegni ravvicinati. In vista della gara dello Zini possiamo però estrapolare le dichiarazioni dell'allenatore del Sassuolo dal post-match con la Carrarese. Così il tecnico in conferenza: "Giochiamo contro una squadra molto forte, con interpreti importanti, quindi dovremo essere bravi a recuperare le energie perché ci sarà da fare gara piena perché vorremmo farla andare nella direzione giusta sapendo che ci metteranno in difficoltà, che possono creare delle occasioni, ma sapendo che abbiamo qualità anche noi".
Ma nessuna vendetta sportiva nonostante la batosta per 4-1 nella gara d'andata: "Non ci sono vendette nello sport. Percorsi, sicuramente all'andata ci hanno dato una bella bastonata ma ci sta solo il desiderio di voler fare una gara contro interpreti bravi e un allenatore bravo".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo storico: eguagliati i record in B del Milan di Castagner e dell'Ascoli 77-78
Applausi ai campioni: il pasillo de honor della Carrarese al Sassuolo - VIDEO
Il Concertone neroVerdi! Il Sassuolo B non è diverso dal Sassuolo A
Sulla prossima gara con la Cremonese il tecnico parlando a SassuoloChannel ha anche aggiunto: "Ora ci rimetteremo sotto, perché tra pochi giorni ci aspetta un'altra gara molto molto complicata. Noi ci aspettiamo una partita molto difficile, perché l'avversario è un avversario di grande qualità, perché l'allenatore è un allenatore super bravo e quindi sappiamo di andare a giocare su un campo difficile, però sappiamo anche, come dico sempre, che facendo partite e facendo partita piena comunque le qualità per mettere in difficoltà gli altri ce le abbiamo anche noi".







