
Gian Loris Rossi prima di Sassuolo-Samp: "Chiudere bene davanti ai nostri tifosi"
Domani, domenica 11 maggio, il Sassuolo Femminile tornerà in campo per l’ultima partita della stagione: allo Stadio Enzo Ricci le neroverdi affronteranno la Sampdoria Women nella giornata conclusiva della Poule Salvezza della Serie A Femminile eBay 2024/25. Fischio d’inizio alle ore 12:30.
Alla vigilia del match, mister Gian Loris Rossi ha sottolineato l’importanza di chiudere con il giusto atteggiamento: “Domani è l’ultima partita della stagione e c’è assoluta voglia di concludere con una buona prestazione. Anzi, dopo l’ultima settimana, siamo obbligati a fare prestazione e risultato per concludere bene davanti ai nostri tifosi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Gina Chmielinski del Sassuolo Femminile miglior centrocampista della Serie A 2024/25
Serie A Women: nuovo logo e nuovo format per il campionato di calcio femminile
SN - Martina Brustia: "Calcio femminile non supportato dai media, i social hanno aiutato"
Mi aspetto una partita in cui, per tutti i 95 minuti, si mantengano la giusta motivazione e la giusta attenzione. Sono aspetti che contro la Lazio abbiamo visto solo per un tempo, e questo non basta. Sappiamo bene che in un campionato di alto livello non si può mai abbassare la tensione.
Valuteremo durante la gara se ci sarà la possibilità di far esordire qualcun’altra. La volontà c’è, perché l’impegno è sempre stato alto da parte di tutte, giovani e meno giovani, e concludere la stagione dando spazio a chi ha lavorato con costanza sarebbe un bel segnale".







