Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sassuolo / Rassegna stampa
Tuttosport apre con il doppio colpo bianconero: "Depay+Paredes: Juve, arriviamo!"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 13 agosto 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Tuttosport apre con il doppio colpo bianconero: "Depay+Paredes: Juve, arriviamo!"

"Depay+Paredes: Juve, arriviamo!", titola stamane in apertura Tuttosport. I bianconeri sono ad un passo dall'intesa finale con la punta olandese, che si libera dal Barcellona. Rabiot e United sempre più vicini: se il francese va, con Paredes c'è già l'accordo.

Torino - "Lukic shock: 'Toro, vado via'", si legge invece in taglio alto. Il serbo chiama Juric e lo avvisa, poi non parte per Monza. Il tecnico poco prima: "Evviva la rissa con Vagnati, non è di gomma. Squadra incompleta: solito andazzo. Cairo vuole recuperare le perdite".

Serie A - Parte ufficialmente oggi il nuovo campionato: "Si inizia con Milan e Inter!", titola il quotidiano in taglio basso. I campioni d'Italia affronteranno l'Udinese alle 18.30, nerazzurri di scena invece a Lecce alle 20.45.

Garella - In taglio basso c'è spazio anche per il ricordo dell'ex portiere di Verona e Napoli, scomparso ieri all'età di 67 anni: "Addio al gigante Garella", titola il quotidiano.