Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Sassuolo, un altro interista per il dopo Pinamonti: nel mirino Sebastiano EspositoTUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 21:34Serie B
di Luca Bargellini

Sassuolo, un altro interista per il dopo Pinamonti: nel mirino Sebastiano Esposito

Per un attaccante scuola Inter che saluterà il Sassuolo dopo la retrocessione come Andrea Pinamonti, un altro con il medesimo percorso giovanile potrebbe arrivare.

Stando, infatti, a quanto riportato da SassuoloNews il club neroverde per l'attacco avrebbe messo nel mirino Sebastiano Esposito, attaccante di propriretà del club campione d'Italia di rientro alla base dopo la stagione da 23 presenze e 6 gol con la maglia della Sampdoria, sempre in Serie B.


Attenzione, però, alla concorrenza. Sul giocatore classe 2002, infatti, ci sarebbero le mire anche del Palermo, affidato pochi giorni fa nelle mani di Alessio Dionisi, ovvero il tecnico del club emiliano fino allo scorso 25 febbraio.