Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie C
Pescara, Delli Carri ha chiesto al Sassuolo il bomber Russo: possibilità novità a breveTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
martedì 25 giugno 2024, 16:34Serie C
di Simone Lorini

Pescara, Delli Carri ha chiesto al Sassuolo il bomber Russo: possibilità novità a breve

In casa Sassuolo si sta discutendo del futuro di Flavio Russo, che sta facendo parlare di sé dopo essersi distinto come il re dei bomber nell'ultima stagione del campionato Primavera. Con ben 20 gol e sei assist in 31 partite, Russo ha dimostrato di essere un attaccante prolifico con un grande potenziale andando a segnare anche 3 gol in altrettante partite dei playoff che hanno poi regalato lo Scudetto e ora sul giocatore ci sono molti club, tra cui il Pescara.

Le sue prestazioni non sono passate inosservate e sembra che ci sia un interesse da parte del Pescara, squadra in cui il direttore sportivo Francesco Palmieri ha giocato in passato. I contatti con il ds degli abruzzesi Delli Carri, secondo quanto riferito da Rete 8, sono stati avviati e potrebbero portare a delle novità importanti nei prossimi giorni: l'obiettivo del Delfino è garantirsi una punta di sicuro affidamento.


Le sue caratteristiche principali, sottolinea SassuoloNews.net, includono un ottimo senso del gol, una grande capacità di anticipare sul primo palo e una tecnica acrobatica che gli permette di segnare in molteplici modi. Russo è definito un attaccante moderno e molto mobile, in grado di muoversi bene in area di rigore e di vedere la porta con facilità.