Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sassuolo / Serie A
Carnevali sul Mapei condiviso con la Reggiana: "Problemi senza senso e motivo quest'anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 12 giugno 2025, 18:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Carnevali sul Mapei condiviso con la Reggiana: "Problemi senza senso e motivo quest'anno"

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato dei rapporti con la Reggiana e della convivenza al Mapei Stadium a margine dell'approdo della Nazionale di calcio a Reggio Emilia per la sfida vinta contro la Moldova.

Queste le sue dichiarazioni riportate da reggionline.com: "Ci sono stati tanti eventi in questo stadio e penso che sia una bella cosa che la Federazione abbia scelto ancora una volta la città di Reggio Emilia. Credo che ci sia un rapporto consolidato con la FIGC, che ci consente di ospitare numerosi eventi, e questo per noi è molto importante, perché il Mapei Stadium deve essere un punto di riferimento. Per quanto riguarda gli eventi futuri, ci sono molte possibilità. Stiamo lavorando attivamente per portare non solo la nazionale maggiore, ma anche le nazionali giovanili. Abbiamo già ospitato le finali Primavera e le competizioni giovanili, e ci sono molte altre opportunità che stiamo valutando.


Dialogo in corso con la Reggiana per quanto riguarda la questione stadio? No, della questione stadio non parlo, perché fortunatamente non è compito mio. Con la Reggiana c'è un buon rapporto, e credo che l'abbiamo sempre dimostrato in tutti questi anni. A parte alcune problematiche che sono sorte quest'anno, senza senso e senza motivo, il nostro rapporto con la Reggiana resta positivo e ne parleremo, come abbiamo sempre fatto".