Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggiana scatenata: fatta per l'arrivo di Bertagnoli, ora occhi a Sassuolo per un tris di prestiti

Reggiana scatenata: fatta per l'arrivo di Bertagnoli, ora occhi a Sassuolo per un tris di prestitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:49Serie B
di Niccolò Righi

Reggiana scatenata sul mercato, con 'cinque giocatori già presi e solo da ufficializzare. Si tratta di tre di proprietà: ovvero Basili (trequartista classe 2004 reduce da una stagione da 5 gol e altrettanti assist alla Pergolettese), Vallarelli (duttile centrocampista classe 2005 che era al Giugliano con Fracchiolla), Contè (attaccante esterno classe 2007 in uscita dalla Spal) e di Bozzolan (difensore/terzino mancino classe 2004) su cui il Milan si è tenuto una percentuale sulla futura rivendita, segno inequivocabile di come il ragazzo abbia stoffa.

Il ‘veterano’ è invece Bertagnoli, ottimo centrocampista nelle ultime quattro stagioni al Brescia, classe ‘99, piede destro: dinamico e poliedrico, ormai una garanzia per la categoria. Il club granata però non si ferma qui - scrive Il Resto del Carlino quest'oggi - e con il Sassuolo sta stringendo i tempi per un tris (tutti prestiti) che allungherà ancora le rotazioni di mister Dionigi: è praticamente fatta per il ritorno di Satalino che coprirà le spalle al giovane Motta; ma oltre a lui siamo ai dettagli anche per Kumi (molto apprezzato dal mister) e soprattutto per Missori, terzino destro classe 2004 che in granata potrà ritrovare spazio e continuità.

Dialoghi sempre aperti anche con il Palermo: gli obiettivi principali sono Vasic, Saric e Corona. Il primo è un pallino di Fracchiolla che l’aveva lanciato al Lecco, il secondo è una sorta di ‘sogno di mezza estate’ perché costa parecchio e ha tanto mercato. Il terzo è il primo della lista alla voce ‘vice Gondo’, ma prima dovrà essere visionato e valutato in ritiro da Pippo Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile