
Sassuolo, c'è il dubbio Walukiewicz per l'Inter. Due alternative per sostituirlo
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di un giocatore del Sassuolo, in vista del prossimo fine settimana di Serie A che vedrà i neroverdi di Grosso a San Siro per la complicata sfida sul campo dell'Inter valevole per la 4^ giornata.
In dubbio c'è per esempio il difensore Sebastian Walukiewicz. Come riferito dal portale SassuoloNews.net, infatti, il polacco, che Grosso sta trasformando in un terzino di destra, è uscito all'intervallo della scorsa partita di Serie A - vinta 1-0 dal Sassuolo contro la Lazio - a causa di un problema fisico non meglio precisato. Grosso spera di recuperarlo, ma pensa anche a come fare senza di lui.
Se Walukiewicz non dovesse riuscire a recuperare per la partita con l'Inter, chi giocherebbe al suo posto? Il sostituto naturale è Woyo Coulibaly, riportato in Serie A dal Leicester nelle ultime ore dello scorso mercato estivo. Ma durante il pre-campionato, anche per sopperire alle emergenze, il tecnico Fabio Grosso ha adattato un altro elemento della sua rosa sulla fascia: Edoardo Iannoni. Centrocampista centrale, mezzala dotato di buona gamba, l'ex Perugia non è dispiaciuto quando ha indossato i panni del terzino destro. Certo, forse non sarebbe però la soluzione più indicata per una partita della massima difficoltà come quella con l'Inter.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano