Venezia, caccia a un rinforzo sulla corsia sinistra: Pieragnolo del Sassuolo il favorito

Il Venezia è alla caccia di un ulteriore innesto sulle corsie, specialmente quella mancina, dove al momento gravitano Haps, Bjarkason e Sagrado. E per questo guarda in casa di quel Sassuolo con cui vanta ottimi rapporti specialmente dopo le cessioni in Emilia di Idzes e Candé nel corso di questa estate.
L’obiettivo del club lagunare, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, è Edoardo Pieragnolo , vecchio pallino del direttore generale Filippo Antonelli che aveva già provato a portarlo in arancioneroverde qualche anno fa senza fortuna. Il classe 2003 vanta già due esperienze in Serie B con le maglie di Reggiana, 33 presenze e quattro gol, e dello stesso Sassuolo, 20 presenze, e potrebbe tornare in quel campionato visto che non rientra nei piani del tecnico Fabio Grosso che non lo ha utilizzato né in Coppa Italia né in Serie A nelle prime due uscite stagionali.
Il Venezia aveva puntato anche un altro esterno come Nicholas Ioannou, classe '95 che vanta ben 111 presenze - e nove reti - in Serie B, della Sampdoria, dove potrebbe finire il centrale Marin Sverko, ma nelle ultime ore Pieragnolo è balzato in pole con il Venezia che punta a chiudere nei prossimi giorni l’operazione.
